Domenica 14 luglio, 4° Raduno Nazionale Vespa Club Orvieto

Domenica 14 luglio, 4° Raduno Nazionale Vespa Club Orvieto

COMUNICATO STAMPA n. 512/19 G.M. del 11.07.19
4° Raduno Nazionale VESPA CLUB ORVIETO. Domenica 14 Luglio 2019
(ON/AF) – ORVIETO – Per iniziativa dell’Associazione Culturale Ricreativa “Vespa Club Orvieto” e con il patrocinio del Comune, Domenica 14 Luglio si svolgerà ad Orvieto il 4° Raduno del “Vespa Club Orvieto” manifestazione vespistica (non agonistica) a scopo culturale, turistico e di aggregazione per tutti gli appassionati del mondo della Vespa a cui parteciperanno i modelli più ricercati e i vespisti più appassionati, alla quale sono attesi circa 150 partecipanti.
L’obiettivo degli organizzatori è infatti quello di accogliere e far vivere e conoscere il territorio di Orvieto da un altro punto di vista a partire dalla storica Piazza del Popolo nel cuore del centro storico, dove i vespisti si ritroveranno domenica dalle ore 08:30 per la partenza del giro che avverrà alle ore 10:30
I vespisti transiteranno per via della Costituente, via Duomo, Piazza Duomo, Via Soliana, Via Postierla, proseguendo per la Strada della Stazione SS 71, via Giovanni Ciuco, Sferracavallo passando per via Tevere, Via Arno, Strada dell’Arcone, Strada Comunale Corta della Stazione e Strada Bagnorese. Proseguiranno poi verso la rotonda in direzione Ciconia, Ponte Sandro Pertini, via dei Tigli, via delle Querce e proseguendo infine su SR 79bis della “Castellana” fino a Colonnetta di Prodo, Strada Comunale del Fossatello, Corbara.
Il Raduno si svolgerà con normale circolazione aperta al traffico, senza limitazioni o vincoli, nel rispetto del codice della strada e circolando ad un velocità controllata di 40 km/h come da regolamento nazionale del Vespa Club Italia.

11/07/2019