Domenica 31 ottobre mercato straordinario a Ciconia. Area compresa tra via degli Olmi e via dei Cornioli
870/2021 G.M.
COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità)
Mercato straordinario a Ciconia nella giornata di Domenica 31 ottobre – Ordinanza
(ON/AF) – ORVIETO – 30.10.21 – Su richiesta degli operatori del commercio ambulante concessionari di posteggio (settore alimentare e non alimentare) e a norma del Regolamento comunale per il commercio su aree pubbliche, Domenica 31 ottobre dalle ore 8 alle 19 si svolgerà il mercato straordinario nel quartiere di Ciconia nell’area compresa tra via degli Olmi e via dei Cornioli.
La disciplina disposta dalla Polizia Locale prevede che:
– Dalle ore 06:00 alle ore 20:00 di domenica 31 ottobre è fatto divieto assoluto di transito e sosta con rimozione dei veicoli in Via degli Olmi (dall’intersezione con Via dei Cornioli fino al civico n. 6) e in Via dei Cornioli (dall’intersezione con via dei Tigli fino al civico n. 11), per consentire lo svolgimento del mercato straordinario.
– Il traffico veicolare proveniente da Via degli Agrifogli sarà deviato a destra su Via delle Mimose, ad eccezione dei veicoli dei residenti di Via dei Cornioli che potranno transitare fino al civico n. 11.
– Il traffico veicolare diretto in Via degli Ippocastani accederà attraverso Via dei Platani – Via degli Olmi.
– In tutta l’area interessata al mercato verrà garantita un corsia libera per il transito di eventuali mezzi di soccorso e/o pronto intervento.
– La circolare “B” del trasporto pubblico locale, non potendo transitare in Via degli Olmi, percorrerà Via delle Querce per raggiungere l’Ospedale.
Il servizio segnaletica stradale curerà la parte di propria competenza, mentre la Polizia Locale adotterà gli atti necessari per la regolazione del traffico stradale.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
30/10/2021