Edilizia residenziale pubblica, pubblicata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi

3 aprile 2024
Cinquanta le domande presentate, 35 quelle al momento ammesse. Sono 13 gli alloggi disponibili

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Pubblicata la graduatoria provvisoria relativa al bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia residenziale sociale pubblica 2023.

La graduatoria provvisoria e il relativo elenco provvisorio degli esclusi sono a disposizione sul sito web dell’Ente nella sezione Albo pretorio e Amministrazione trasparente. Complessivamente sono state presentate 50 domande di cui 35 sono state provvisoriamente accolte e 15 sono state provvisoriamente escluse.

Entro  il termine di pubblicazione all’albo della determina dirigenziale di approvazione della graduatoria ed elenco esclusi, i titolari delle domande potranno presentare richiesta di riesame per motivi di ammissibilità della domanda relativamente alla sussistenza dei requisiti soggettivi e delle condizioni di disagio. Entro lo stesso termine potranno anche essere presentate richieste di correzione di eventuali errori di compilazione considerati sanabili.

A seguire verrà predisposta ed approvata la graduatoria definitiva e l’elenco definitivo degli esclusi finalizzati alle prossime consegne delle chiavi delle case popolari alle famiglie aventi diritto. Le assegnazioni saranno effettuate sulla base delle attuali disponibilità, nello specifico 13 alloggi, come disposto dalla comunicazione Ater-Umbria relativa agli alloggi di Ers per gli immobili pronti per la locazione, salvo eventuali ulteriori alloggi che l’Ater Umbria affiderà al Comune a seguito di ristrutturazioni ed adeguamenti.

Per tutte le informazioni sarà possibile rivolgersi all’Ufficio Casa in via Garibaldi 8 (2° piano) al numero 0763/306219.

Orari di ricevimento al pubblico

lunedì 9.00 – 13.00
giovedì  9,00 – 13.00