Edilizia Residenziale Sociale pubblica: pubblicata la graduatoria provvisoria per assegnazione alloggi

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 860/19 G.M. del 06.12.19
In pubblicazione la graduatoria provvisoria del bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Sociale pubblica (case popolari)
(ON/AF) – ORVIETO – Il 4 dicembre u.s. è stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa al bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Sociale pubblica (case popolari). La graduatoria ed il relativo elenco degli esclusi è a disposizione direttamente sito internet dell’Ente (www.comune.orvieto.tr.it) nella sezione Albo Pretorio.
Lo comunica il Vice Sindaco e Assessore all’edilizia e Urbanistica, Angelo Ranchino
Entro il 19 dicembre 2019 i titolari della domanda possono presentare richiesta di riesame per motivi di ammissibilità della stessa relativamente alla sussistenza dei requisiti soggettivi e delle condizioni di disagio. Entro lo stesso termine possono essere presentate richieste di correzione di eventuali errori di compilazione che sono considerati sanabili.
Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Casa negli orari di apertura al pubblico ossia il martedì dalle ore 09:00 alle ore 13:00, il giovedì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00 ed il venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

06/12/2019