Erminia Frezzolini: Conferenza-concerto dell’ISAO

Erminia Frezzolini: Conferenza-concerto dell’ISAO

COMUNICATO STAMPA n. 334/18 G.M. del 02.05.18
Conferenza-concerto in omaggio a Erminia Frezzolini a cura dell’ISAO nel bicentenario della nascita della celebre soprano orvietana
• Venerdì 4 maggio 2018, alle ore 17:30 nella Sala Consiliare del Comune
(ON/AF) –
 ORVIETO – Per iniziativa dell’ISAO / Istituto Storico Artistico Orvietano nell’ambito delle celebrazioni per il bicentenario della nascita della celebre soprano orvietana Erminia Frezzolini, venerdì 4 maggio p.v. alle ore 17,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Orvieto si terrà la conferenza-concerto con la Professoressa Marinella Ramazzotti docente di Storia della Musica presso l’Istituto musicale Masini di Forlì e autrice di studi su Claude Debussy, Arnold Schönberg, Luciano Berio, Luigi Nono, ed Elisa Maria Mannucci violinista, discendente della cantante orvietana.

02/05/2018