Esposizione di bandiere a mezz’asta sul palazzo comunale di Orvieto per i funerali degli agenti della Polizia di Stato uccisi a Trieste

COMUNICATO STAMPA n. 706/19 G.M. del 08.10.19
Ad Orvieto bandiere a mezz’asta per le esequie dei due agenti della Polizia di Stato uccisi a Trieste

(ON/AF) – ORVIETO – 08.10.19 – Nel giorno in cui si svolgeranno le esequie degli agenti della Polizia di Stato, Pierluigi Rotta e Matteo Demenego vittime della sparatoria avvenuta all’interno della Questura di Trieste venerdì scorso, il Palazzo Comunale di Orvieto esporrà le bandiere a mezz’asta. Lo ha deciso l’Amministrazione Comunale aderendo all’appello del Segretario Nazionale del Sindacato di Polizia COISP.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale tutta nel porgere le più sentite condoglianze ai familiari e parenti dei due agenti uccisi, ai loro amici e a tutti gli agenti della Polizia di Stato e delle Forze dell’Ordine, esprimono il dolore e la vicinanza della comunità orvietana agli uomini e alle donne che, quotidianamente, in ogni parte d’Italia, svolgono il loro lavoro a tutela dell’ordine pubblico e dell’incolumità dei cittadini, mettendo a repentaglio la loro stessa vita e la serenità e il futuro delle proprie famiglie.

08/10/2019