Festa della Madonna Addolorata nella chiesa dei Servi di Maria

Festa della Madonna Addolorata nella chiesa dei Servi di Maria

COMUNICATO STAMPA  (di pubblica utilità) n. 633/19 G.M. del 12.09.19
Disciplina della circolazione per la festa della Madonna Addolorata. Sabato 14 settembre
(ON/AF) – ORVIETO – Al fine di consentire il regolare svolgimento degli appuntamenti religiosi in onore della Madonna Addolorata venerata nella chiesa di San Martino ai Servi di Maria per Sabato 14 Settembre 2019, il Settore Vigilanza del Comune ha disposto che:
dalle ore 17:00 alle ore 21:00 la circolazione veicolare sulle seguenti vie e piazze: Piazza Belisario – via Belisario – via Roma (fermata davanti alle Carceri) – piazza Angelo da Orvieto – via Angelo da Orvieto, Corso Cavour (sosta piazza Monaldeschi) – piazza Belisario subirà interruzione relativamente al passaggio della processione religiosa e il traffico verrà deviato secondo le necessità.
La Polizia Municipale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

12/09/2019