Festa patronale a Sferracavallo. Disciplina della circolazione e sosta

Data:

Festa patronale a Sferracavallo. Disciplina della circolazione e sosta

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 595/19 G.M. del 28.08.19 
Festa Patronale di Sferracavallo: Disciplina della circolazione   
(ON/AF) – ORVIETO – In occasione dello svolgimento della festa patronale di Sferracavallo, il Settore Vigilanza comunica che a partire da Giovedì 29 agosto fino alle ore 24:00 di Domenica 1° Settembre è fatto divieto assoluto di transito e sosta all’interno del piazzale degli impianti sportivi di via Tevere, 7. 
Gli organizzatori dei festeggiamenti dovranno garantire il libero passaggio dei veicoli al servizio di persone con particolari difficoltà di deambulazione.
Dalle ore 19:00 alle ore 22:00 di Sabato 31 agosto vige il divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli lungo tutto il parcheggio a disco orario situato in Piazza Olona ed in via Tagliamento per consentire il passaggio della processione religiosa; durante tale passaggio la circolazione veicolare nelle vie interessate sarà temporaneamente interrotta o deviata per il tempo strettamente necessario.
Il Servizio Segnaletica Stradale curerà la parte di propria competenza, mentre il Comando della Polizia Locale adotterà tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
28/08/2019