Festa Patronale di Ciconia: disciplina della circolazione

Data:

Festa Patronale di Ciconia: disciplina della circolazione

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 284/19 G.M. del 17.04.19
Disciplina della circolazione stradale nel centro abitato di Ciconia in occasione della Festa Patronale 25 aprile / 5 maggio 2019
(ON/AF) – ORVIETO – In concomitanza con lo svolgimento di una serie di manifestazioni legate alla Festa Patronale del quartiere di Ciconia che si terranno nel periodo tra il 25 aprile ed il 5 maggio p.v. a cura del Comitato Festeggiamenti della Parrocchia di Ciconia, di Dirigente del Settore Vigilanza ha emanato la seguente ordinanza della circolazione stradale nel centro abitato di Ciconia:
– Dalle ore 07:00 alle ore 22:00 di giovedì 25 aprile è vietato il transito veicolare in via degli Olmi per consentire lo svolgimento della Fiera di Primavera.  
– Nella giornata ed orari suddetti la circolare “D” del trasporto pubblico locale transiterà in via dei Cornioli, via degli Agrifogli e via dei Platani in andata e ritorno. 
– Nella giornata di sabato 04 maggio 2019, dalle ore 20:00 alle ore 23:00, in occasione della Solenne Processione Religiosa per le vie di Ciconia, la circolazione veicolare sarà deviata o interrotta a seconda delle necessità dal personale della Polizia Locale in servizio.
– Durante la serata di domenica 05 maggio, in occasione dello spettacolo con artifizi pirotecnici previsto per le ore 22:30 circa, presso il piazzale della Chiesa, sarà interrotta la circolazione veicolare in via degli Olmi.  
Gli organizzatori dei festeggiamenti cureranno l’apposizione di tutta la segnaletica necessaria alla chiusura di via degli Olmi, garantendo, in caso di estrema necessità, il transito di eventuali veicoli che abbiano urgenza di accedere nel tratto di strada interrotto.
Il Comando della Polizia Locale adotterà gli atti necessari relativi ai problemi di traffico e di circolazione stradale al fine di assicurare l’esatta osservanza della suddetta disciplina per la salvaguardia dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
17/04/2019