Finanziamento attività Referendum Popolari abrogativi 12 giugno

Finanziamento attività Referendum Popolari abrogativi 12 giugno

COMUNICATO STAMPA n. 429/22 C.C. del 31.05.22
Finanziamento attività Referendum Popolari abrogativi 12 giugno: Consiglio Comunale ratifica delibera dell’Esecutivo
(ON/AF) – ORVIETO – Il Consiglio Comunale ha approvato all’unanimità la ratifica della delibera n. 86 adottata il 21 aprile scorso dalla Giunta relativa alla variazione d’urgenza al bilancio di previsione 2022/2024 per la somma di 70 mila euro (parte spesa e parte entrate / anno 2022), quale finanziamento delle attività connesse alla consultazione elettorale per i Referendum Popolari abrogativi che si terranno domenica 12 giugno 2022, nell’attesa di conoscere l’ammontare delle risorse messe a disposizione dal Ministero dell’Interno per i rimborsi agli enti locali.  La variazione assicura il permanere degli equilibri di bilancio.

31/05/2022