Fori di Baschi, il 28 giugno la consegna dei lavori

27 giugno 2023
Affidati all’impresa Ceprini Costruzioni gli interventi di miglioramento del tracciato della Statale 205 Amerina

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Mercoledi 28 giugno alle 13.30 Anas consegnerà all’impresa esecutrice Ceprini Costruzioni i lavori di miglioramento del tracciato della Strada statale 205 “Amerina” nei pressi di Baschi Scalo (km 47,500 circa), i cosiddetti “Fori di Baschi”. Saranno presenti l’assessore regionale alle Infrastrutture, Trasporti e Mobilità urbana Enrico Melasecche, il responsabile della Struttura territoriale Umbria di Anas, Lamberto Nibbi, il sindaco di Orvieto, Roberta Tardani, e quello di Baschi, Damiano Bernardini.

Le redazioni sono invitate a partecipare. Appuntamento all’accesso del cantiere (km 48.050 della SS205).

27/06/2023