Gestione Palazzo del Popolo / Centro Congressi: imprese rispondono al bando del Comune

COMUNICATO STAMPA n. 748/18 G.M. del 05.10.18
Palazzo del Capitano del Popolo: pervenute al Comune proposte per la concessione in gestione dell’edificio storico per un suo sviluppo quale sede di convegni, esposizioni ed eventi
(ON/AF) – ORVIETO – La Commissione Giudicatrice che verrà nominata nei prossimi giorni, procederà alla valutazione delle proposte di offerta contenute nei plichi che, alla scadenza delle ore 12:00 di oggi 5 ottobre, sono pervenuti al Protocollo del Comune di Orvieto in risposta al bando pubblicato dall’Amministrazione Comunale, per la concessione in gestione dell’edificio storico denominato “Palazzo del Capitano del Popolo”, di proprietà dell’Ente, ai fini di un suo sviluppo quale sede di convegni, esposizioni ed eventi in genere.

05/10/2018