Gli auguri di Buona Pasqua agli orvietani del Sindaco, Roberta Tardani e dell’Amministrazione Comunale

COMUNICATO STAMPA n. 260/20 G.M. del 11.04.20
Il Sindaco, Roberta Tardani augura agli orvietani “una Pasqua serena. Una Pasqua di gratitudine per quanti sono impegnati in prima linea nell’assistenza alla popolazione. Una Pasqua di speranza per un futuro nuovo da immaginare insieme, grazie all’impegno di tutti”
(ON/AF) – ORVIETO – Dopo la visita di ieri al Cimitero del capoluogo insieme al Vescovo Mons. Benedetto Tuzia, alla vigilia di Pasqua il Sindaco di Orvieto, Roberta Tardani rivolge a tutti i concittadini gli auguri dell’Amministrazione Comunale.
“In questo momento di grande difficoltà per tutti – afferma – desidero far giungere ad ognuno di voi la nostra vicinanza. Stiamo vivendo e dovremo ancora vivere periodi di ‘distanziamento sociale’ ma tutto è superabile se l’obiettivo è la salute di ciascuno di noi e di coloro a cui vogliamo bene. Dobbiamo continuare a prenderci cura di noi rispettando le regole e alla fine i frutti si vedranno”.

“Quest’anno certamente la festa è insolita, diversa da quelle a cui eravamo abituati ma il senso della Pasqua, che è la rinascita, è sempre lo stesso, anzi è ancora più forte” conclude. “Con questo spirito vi auguro una Pasqua serena. Una Pasqua di gratitudine per quanti sono impegnati in prima linea nell’assistenza alla popolazione: Medici, Infermieri, Operatori sociali, Protezione Civile, Forze dell’Ordine, Volontariato. Una Pasqua nel segno della tradizione ma guardando avanti con speranza verso un futuro nuovo da immaginare e costruire insieme grazie all’impegno di tutti. Perché abbiamo bisogno di ritrovarci a desiderare e progettare la ripartenza in tutti i settori della vita sociale, produttiva e culturale. È questo il migliore augurio che possiamo regalarci”.

11/04/2020