Guasto alla centrale elettrica di Ciconia: Aperto il COC della Protezione Civile

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n.  545/19 G.M.

Guasto alla centrale ENEL di via delle Mimose a Ciconia. I tecnici sono al lavoro per ripristinare il servizio
• Il Sindaco Tardani ha aperto il COC della Protezione Civile
• Nella sola zona di Ciconia la programmata disinfestazione tramite adulticida sarà effettuata a partire dalle ore 04:00 del 27 luglio

(ON/AF) – ORVIETO – 26.07.19 – Poco dopo le 18:00 di oggi, si è verificato un importante guasto alla centrale elettrica di via delle Mimose a Ciconia, che ha causato l’interruzione della distribuzione di energia nel quartiere.
Le squadre dell’ENEL subito attivate stanno provvedendo alla sostituzione dei due trasformatori che sono andati in avaria, quindi per le prossime ore ci potranno essere dei disagi.
E’ stata interessata la struttura di Protezione Civile del Comune di Orvieto.
Il Sindaco Roberta Tardani ha disposto l’apertura del COC di Bardano che risponde al n. 0763-306410 per eventuali segnalazioni di emergenze e che resterà aperto fino alla cessazione dell’emergenza.
Intanto, si sta predisponendo il servizio di pattugliamento dei Vigili Urbani e dai Volontari della Protezione Civile per monitorare le zone prive di luce
Infine, nella sola zona di Ciconia la già programmata disinfestazione tramite adulticida sarà effettuata a partire dalle ore 04:00 di sabato 27 luglio.

26/07/2019