Il 15 settembre a Prodo la passeggiata della solidarietà con “CiCasco nel bosco”

9 settembre 2024
L’iniziativa organizzata dal comitato di volontariato e dall’associazione 3.36 in collaborazione con molte realtà del territorio. Giovedì 12 settembre, alle 11 nella Sala consiliare del Comune, la conferenza stampa di presentazione

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Sarà il borgo di Prodo ad ospitare domenica15 settembre la nuova edizione di “CiCasco”, la manifestazione dedicata all’inclusione promossa dall’omonimo comitato di volontariato.

La quarta edizione dell’iniziativa quest’anno è stata ribattezza “CiCasco nel bosco – Passeggiata della solidarietà” ed è organizzata insieme all’associazione “3.36 – per Barbara e Matteo” con la collaborazione della sezione Cai di Orvieto e delle sezioni Cai dell’Umbria, Campi Natura, Protezione Civile di Orvieto, Gruppo Scout Agesci Orvieto 1, Asd Majorana Trekking e La Libera Compagnia del Forno di Prodo. Gode inoltre del patrocinio del Comune di Orvieto e della Regione Umbria.

Il programma e le finalità della giornata saranno presentati in conferenza stampa giovedì 12 settembre, alle 11 nella Sala consiliare del Comune di Orvieto. Interverranno il presidente del comitato “CiCasco-Metti in moto l’inclusione”, Leandro Tortolini, i rappresentanti delle associazioni che collaborano all’iniziativa, e l’assessore ai Servizi sociali del Comune di Orvieto, Alda Coppola.

Le redazioni sono invitate a partecipare

09/09/2024