Sabato 29 luglio alle 21 in Piazza Duomo il primo appuntamento a Orvieto del programma 2023 del Festival internazionale Green Music
(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Primo appuntamento a Orvieto dell’edizione 2023 del Festival Internazionale Green Music, la manifestazione organizzata dal pianista e compositore Maurizio Mastrini con il sostegno del Gal Trasimeno Orvietano e del Comune di Orvieto.
Sabato 29 luglio, alle 21 in Piazza Duomo, l’attore e regista Michele Placido vestirà i panni del grande compositore austriaco Franz Peter Schubert nello spettacolo “Il sosia”. Sarà lui la voce narrante, accompagnata dalla musica del duo pianistico dei maestri Marco Schiavo e Sergio Marchegiani, che racconterà la vita e la carriera di uno dei geni della musica di tutti i tempi.
L’ingresso all’evento è libero su prenotazione. Per riservare il posto a sedere è possibile contattare il numero 351 934 4354, scrivere all’indirizzo mail prenotazioni@mastrini.com o cliccare a questo link www.eventbrite.com/e/biglietti-michele-placido-con-duo-schiavo-marchigiani-in-il-sosia-673656503737?aff=odcleoeventsincollection
I prossimi appuntamenti a Orvieto del Festival internazionale Green Music sono in programma lunedì 7 agosto, alle 18.30 al Tempio Etrusco del Belvedere, con il Befala Trio composto da Angelo Benedetti, Stefano Falleri e Sandro Lazzeri, e mercoledi 23 agosto, alle 21, agli scavi archeologici del Campo della Fiera con i “Racconti d’amore” di Bianca D’Amore (soprano), Sabrina Cardone (pianoforte) e Donato Angelosante (voce recitante).
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
26/07/2023