In scena al Teatro Mancinelli “La strana coppia” Ingrassia-Guidi

6 febbraio 2024
Venerdì 9 febbraio alle 21 la divertente commedia di Neil Simon, settimo appuntamento della stagione “30 anni di Compagnia”

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – “La strana coppia” Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia è protagonista del settimo appuntamento della stagione del Teatro Mancinelli “30 anni di Compagnia”. La divertente commedia di Neil Simon andrà in scena venerdì 9 febbraio alle 21.

“La strana coppia”, è un esempio di come il più geniale e prolifico autore del teatro comico della seconda metà del ‘900, riesca sempre a trovare quel pizzico di simpatica follia nella vita di tutti i giorni. Si narra la difficile e complicata convivenza tra due uomini dalle personalità diametralmente opposte. Felix e Oscar accomunati da un divorzio alle spalle decidono di andare a vivere insieme in un appartamento situato in uno dei tanti grattacieli di New York, sulla Riverside Drive. Questo incontro-scontro quotidiano darà vita a continue ed esilaranti gag garantendo sicuro divertimento nella versione teatrale proposta e interpretata da l’“inedita” coppia Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia. A Oscar che gli propone di continuare a vedersi insieme agli altri amici per il solito pokerino, malgrado le ultime clamorose litigate, Felix risponde di non aver chiuso affatto con il poker, perché i matrimoni vanno e vengono, ma la partita è come lo show: deve continuare.

biglietti sono disponibili on line sul sito www.ticketitalia.com al link https://ticketitalia.com/teatro/teatro-mancinelli-stagione-teatrale-2023-2024  o presso la biglietteria del Teatro Mancinelli da martedì 6 a giovedì 8 febbraio dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 18.30 venerdì dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 20.30. Biglietti a 10 euro in tutti i settori per gli under 25.

Il prossimo appuntamento al Teatro Mancinelli, fuori abbonamento, è in programma sabato 17 febbraio alle 21 con la stand up comedy di Francesco De Carlo nel suo “Bocca mia taci!”, spettacolo inserito nel programma delle iniziative della quinta edizione di “Innamorati di Orvieto”.

06/02/2024