Dal 19 al 23 marzo tre creator affronteranno un viaggio itinerante per raccontare e promuovere le bellezze della provincia di Terni. E’ lo spin-off della seconda edizione della manifestazione che si terrà a Terni dal 12 al 14 aprile
(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Partirà da Orvieto il “Road2Tic”, il progetto di influencer marketing dedicato alla promozione turistica della provincia di Terni e dell’Umbria, spin-off del Terni Influencer&Creator Festival.
I tre protagonisti, creator/influencer appartenenti ad ambiti differenti, parteciperanno ad un viaggio itinerante, il cui obiettivo è quello di raggiungere il festival, che si terrà dal 12 al 14 aprile a Terni, immergendosi nelle bellezze del territorio.
Durante il percorso, i talent dovranno attraversare alcuni dei borghi più belli dell’Umbria: Orvieto, Narni, Amelia, San Gemini e Arrone, accompagnati da dei Ciceroni d’eccezione. Prenderanno parte a sfide legate alle attività sportive e culturali che si possono fare, visitando la regione, quali: sport outdoor – come il rafting – produzione e degustazione di cibo locale, e molto altro.
Lo scopo del progetto è quello di promuovere il territorio della provincia di Terni e l’Umbria tutta come regione dedita al turismo, non solo tradizionale, storico o artistico, ma anche avventuroso, enogastronomico, agrituristico e con un’ampia offerta di esperienze da vivere.
Tutte le informazioni e le novità sulla seconda edizione del Terni Influencer & Creator Festival sul sito www.ticfestival.it.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
15/03/2024