Integrazione al Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni del Patrimonio Immobiliare per il triennio 2022/2024

COMUNICATO STAMPA n. 807/22 C.C. del 20.10.22

Consiglio Comunale approva integrazione al Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni del Patrimonio Immobiliare per il triennio 2022/2024

(ON/AF) – ORVIETO – In attuazione della normativa vigente, il Consiglio Comunale ha approvato all’unanimità (11 favorevoli) l’integrazione all’elenco delle alienazione e valorizzazione del patrimonio immobiliare comunale per il triennio 2022/2024 già approvato dall’Assemblea nel febbraio scorso ed integrato con atto di Giunta del mese di agosto.

Relatore dell’atto è stato il Vice Sindaco e Assessore all’Urbanistica, Mario Angelo Mazzi il quale ha spiegato che “il Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni immobiliari del triennio 2022-2024 resta inalterato ad eccezione di un terreno di circa mq 2.171 destinato a zona ‘F2a Servizi Generali e Impianti tecnologici territoriali’ situato nella zona produttiva in località Fontanelle di Bardano, che è residuale rispetto ad interventi pubblici già realizzati in passato e la sua valorizzazione non era possibile in quanto l’area era stata già valorizzata. Con l’integrazione si dà quindi attuazione all’alienazione di un terreno che non è più strumentale alle funzioni istituzionali del Comune”.

20/10/2022