Interruzione traffico veicolare lungo la Strada Comunale di Corbara – 27 e 28 giugno.

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 522/22 G.M. del 24.06.22
Interruzione traffico veicolare lungo la Strada Comunale di Corbara, nei giorni 27 e 28 giugno. Ordinanza
(ON/AF) – ORVIETO – A partire dalle ore 05:00 fino alle 14:00 di lunedì 27 e martedì 28 giugno è vietato il transito veicolare lungo la Strada Comunale di Corbara tratto compreso tra l’Azienda Agricola “Corbara” e l’ex scuola, per effettuare i lavori di manutenzione straordinaria sulla sede stradale.
La ditta esecutrice provvederà all’installazione della segnaletica necessaria alla chiusura della strada e all’indicazione dei percorsi alternativi, nonché alla segnalazione della presenza del cantiere secondo i dispositivi del vigente Codice della strada e del Regolamento di attuazione.
La Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

24/06/2022