COMUNICATO STAMPA n. 554/21 G.M. del 01.07.21
Intitolazione a Federico Mosconi dell’impianto presso il Campo sportivo di Sferracavallo. Cerimonia sabato 3 luglio alle ore 18:30
(ON/AF) – ORVIETO – L’impianto sportivo di Sferracavallo, di proprietà comunale, sarà intitolato alla memoria di Federico Mosconi, il giovane orvietano scomparso prematuramente che tutta la comunità del quartiere di Sferracavallo ricorda con particolare affetto e nostalgia e il suo ricordo, nel corso degli anni, è stato al centro di iniziative sociali e sportive rivolte al mondo giovanile orvietano.
La cerimonia di intitolazione dell’impianto sportivo a Federico Mosconi si svolgerà sabato 3 luglio alle ore 18:30 alla presenza del Sindaco, Roberta Tardani, dell’Assessore allo Sport, Carlo Moscatelli, del Presidente della società Orvieto Fc, Roberto Lorenzotti e della famiglia Mosconi.
L’occasione è quella della manifestazione sportiva programmata per sabato dall’Associazione ASD Orvieto FC che ha organizzato l’evento, anche su sollecitazione di un gruppo di ragazzi ex calciatori dilettanti che hanno militato in diverse società orvietane per dare un segnale importante di ripresa graduale delle attività sportive dopo l’emergenza da Covid-19.

01/07/2021