L’11^ edizione del Premio “OrvietoSport” è andata alla Città di Orvieto per “il gioco di squadra messo in campo nell’emergenza Covid”

COMUNICATO STAMPA n. 440/20 G.M. del 26.06.20
Premio “OrvietoSport” #11 alla Città di Orvieto per “il gioco di squadra messo in campo nell’emergenza Covid”
(ON/AF) – ORVIETO – Quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, è stata annullata la cerimonia di premiazione dell’11^ edizione del Premio “OrvietoSport” promossa dalla dall’omonima testata sportiva dell’Orvietano, che tuttavia si è svolta “a porte chiuse” nel pomeriggio di ieri 25 giugno presso la sede del Comune.
Il Premio alla “Squadra dell’Anno 2020” quest’anno non è andato a un singolo atleta e disciplina sportiva bensì alla Città di Orvieto “per il grande gioco di squadra messo in campo nell’emergenza Covid” ed è stato consegnato dalla redazione di OrvietoSport al Sindaco, Roberta Tardani e all’Assessore allo Sport, Carlo Moscatelli, che hanno rappresentato l’intera comunità orvietana.
“Con tutti i campionati fermi al 28 febbraio – ha spiegato la redazione di OrvietoSportnon ci è sembrato opportuno dare il via, come facciamo da anni, al consueto sondaggio per decretare la squadra dell’anno. L’appuntamento è quindi rimandato al 2021 per tutti i premi che la testata consegna agli sportivi e alle squadre: i premi alla carriera, alla memoria, la targa ‘Giulio Ladi’ dedicata al comunicatore sportivo, la targa ‘Valeria Gribaudo’ dedicata agli allenatori dei settori giovanili e tutte le menzioni che ogni anno hanno premiato lo sport orvietano”.

26/06/2020