L’ordinanza emessa in seguito alla richiesta di proroga da parte dell’impresa che si sta occupando dell’intervento a causa delle avverse condizioni meteo
(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Sarà prorogato fino a venerdì 17 novembre il divieto di transito sulla strada comunale di Torre San Severo per consentire i lavori di ripristino del piano viabile. Lo dispone l’ordinanza emessa dal Settore Polizia locale e Mobilità alla luce della richiesta di proroga avanzata dall’impresa che si sta occupando dell’intervento a causa delle avverse condizioni meteo che non hanno consentito di rispettare i tempi di lavorazione. Nello specifico:
- Dal 13 al 17 novembre 2023, nel rispetto degli orari 6.00 – 18.00, è vietato il transito a tutte le categorie di veicoli lungo la strada comunale di Torre San Severo, nel tratto di competenza del Comune di Orvieto fino al centro abitato, per consentire i lavori di ripristino del piano viabile.
Per tutta la durata dei lavori sarà individuata una viabilità alternativa per raggiungere e per uscire dalla frazione di Torre San Severo:
- Dalla S.S.71 (località Biagio) su ex S.P.100 (strada comunale di Torre San Severo) fino al centro abitato.
Il testo integrale dell’ordinanza
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
09/11/2023