Lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale nel centro abitato di Orvieto scalo. 29 agosto / 8 settembre

Data:

Lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale nel centro abitato di Orvieto scalo. 29 agosto / 8 settembre

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 670/22 G.M. del 27.08.22 
Manutenzione straordinaria pavimentazione stradale nel centro abitato di Orvieto Scalo. Disciplina della circolazione e della sosta. Periodo 29 agosto / 8 settembre
(ON/AF) – ORVIETO – L’Assessorato ai Lavori Pubblici / Ufficio Strade ha programmato, nel periodo compreso tra lunedì 29 agosto e giovedì 8 settembre, gli interventi di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale nel centro abitato di Orvieto scalo, sulle seguenti strade: parcheggio di via Monte Terminillo (antistante il tiro a segno), parcheggio in via Monte Bianco, via Monte Bianco, via Monte Terminillo, via del Fosso e parcheggio di via Monte Nibbio (adiacente la rotatoria). 
Durante tale periodo il transito e la sosta nelle zone interessate dai lavori saranno così disciplinati:
Dalle ore 06:00 del 29 agosto fino alle 18:00 del 30 agosto, divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in Via Monte Terminillo (area antistante il Tiro a Segno) e su tutto il parcheggio di Via Monte Bianco.
Dalle ore 06:00 del 31 agosto fino alle 18:00 del 01 settembre, divieto di transito e sosta con rimozione dei veicoli in Via Monte Bianco.
Dalle ore 06:00 del 01 settembre fino alle 18:00 del 03 settembre, divieto di sosta con rimozione dei veicoli in Via Monte Terminillo.
Dalle ore 06:00 del 05 settembre fino alle 18:00 del 06 settembre, divieto di sosta con rimozione dei veicoli in Via del Fosso.
Dalle ore 06:00 del 07 settembre fino alle 18:00 del 08 settembre, divieto di sosta con rimozione dei veicoli su tutto il parcheggio in Via Monte Nibbio adiacente la rotatoria.
Il Servizio Segnaletica Stradale, coadiuvato da personale della Protezione Civile, curerà l’apposizione dei cartelli di divieto assoluto di sosta con rimozione veicoli.
La ditta esecutrice segnalerà la presenza del cantiere in corso secondo le disposizioni del vigente Codice della Strada e del Regolamento di attuazione.
La Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
27/08/2022