Lavori di manutenzione sulla rete fognaria in via Pecorelli

Lavori di manutenzione sulla rete fognaria in via Pecorelli

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 670/19 G.M. del 26.09.19
Chiusura temporanea al traffico veicolare di via Pecorelli nei giorni 30 settembre e 1° ottobre 2019 per lavori di manutenzione sulla rete fognaria
(ON/AF) – ORVIETO – Al fine di consentire, in totale sicurezza, l’esecuzione dei lavori di manutenzione sulla rete fognaria con la sostituzione di un pozzetto pericoloso in prossimità del civico n. 29 di Via Pecorelli da parte dei tecnici della Società Umbriadue Servizi Idrici, il Settore Vigilanza del Comune ha disposto la chiusura temporanea al traffico veicolare di via Pecorelli nei giorni 30 settembre e 01 ottobre 2019.
L’ordinanza prevede che:
• Dalle ore 09.00 alle ore 17.00 dei giorni 30 settembre e 01 ottobre 2019 viene interrotto il traffico veicolare in Via Pecorelli, da Piazza Generale Cimicchi  direzione Piazza dell’Erba, per eseguire i citati lavori;
• Durante le giornate e gli orari suddetti, i flussi veicolari provenienti da Piazza Corsica saranno deviati obbligatoriamente su via del Popolo, Piazza del Popolo, Piazza Ascanio Vitozzi.
• In deroga alle disposizioni di cui sopra, sarà consentito l’accesso, da via del Popolo fino a Piazza Generale Cimicchi, ai veicoli dei residenti della zona; pertanto, il tratto di strada da via del Popolo a Piazza Cimicchi, sarà disciplinato a doppio senso di circolazione.
• Nelle giornate ed orari sopra indicati, la circolare “C” del Trasporto Pubblico Locale effettuerà il seguente percorso:
– Piazza Cahen, S.S.71, Strada delle Conce, Strada di Porta Romana, Via Garibaldi, Piazza della Repubblica.
La società esecutrice provvederà al posizionamento ed alla rimozione a fine lavori di tutta la segnaletica necessaria.
Il Comando della Polizia Municipale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

26/09/2019