L’intervento ad opera del Servizio idrico integrato tra le 9 e le 15
(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Nella giornata di martedì 19 dicembre il Servizio idrico integrato effettuerà i lavori di manutenzione straordinaria finalizzati all’ottimizzazione del sistema idrico a causa dei quali verrà interrotta l’erogazione idrica in Località Botto e zone limitrofe. Dalle 9 alle 15 potranno verificarsi mancanza d’acqua ed eventuali abbassamenti di pressione.
La SII Scpa provvederà ad effettuare gli avvisi alla popolazione attraverso la procedura ordinaria oltre che gli avvisi porta a porta a tutte le utenze speciali interessate dal disservizio quali gli esercizi produttivi che utilizzano l’acqua.
“In considerazione del tipo di intervento da effettuare – fanno sapere dal Sii – si specifica inoltre che alla ripresa del servizio si potranno verificare in rete fenomeni di intorbidimento dell’acqua, accompagnati da fenomeni di temporanea mancanza e/o carenza idrica localizzata, destinati a scomparire rapidamente, con il ripristino delle normali condizioni di funzionamento, pertanto verranno potenziati i servizi di assistenza telefonica ed operativa da parte del centralino segnalazione guasti di SII – 800 913 034“.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
15/12/2023