Lavori rifacimento segnaletica orizzontale nell’abitato di Sferracavallo e in via Sette Martiri a Orvieto Scalo

Data:

Lavori rifacimento segnaletica orizzontale nell’abitato di Sferracavallo e in via Sette Martiri a Orvieto Scalo

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 137/20 G.M. del 04.03.20 
In corso i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale nel centro abitato di Sferracavallo per l’introduzione del limite di velocità a 30 Km/h nonché del sistema APL di segnalazione e illuminazione dell’attraversamento pedonale in Via Sette Martiri ad Orvieto Scalo
(ON/AF) – ORVIETO – Conclusi da parte della Provincia di Terni i lavori di rifacimento della pavimentazione di via Arno (SP43), nel centro abitato di Sferracavallo sono iniziati gli interventi di rifacimento della segnaletica orizzontale che comprendono anche la già annunciata introduzione, da parte del Comune di Orvieto, del limite di velocità a 30 Km/h nel centro abitato di Sferracavallo e l’installazione del sistema di attraversamento pedonale illuminato nel centro abitato di Orvieto scalo sulla SS71 in via Sette Martiri.
Il provvedimento, come è noto, prevede l’istituzione del limite massimo di velocità a 30 Km/h nel centro abitato di Sferracavallo nei tratti della S.P. 56 al km. 2+600 (Via Tevere), S.P. 44 al km. 0+250 (Via PO), S.P. 43 dal km. 0+450 fino alla fine del centro abitato (Via Arno) e l’installazione di un sistema denominato APL per la segnalazione e l’illuminazione dell’attraversamento pedonale situato in Via Sette Martiri ad Orvieto Scalo sul tratto della S.S.71 al km. 33+150.  

In tal senso, dopo il ripristino del manto stradale in prossimità degli attraversamenti pedonali in via Angelo Costanzi ad Orvieto scalo, è stata rifatta la segnaletica orizzontale e verticale.
 

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
04/03/2020