lnterruzione veicolare lungo la ex strada provinciale “Castiglionese” – Periodo 1 / 31 marzo

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 126/22 G.M. del 28.02.22
lnterruzione veicolare lungo la ex strada provinciale “Castiglionese” – Dall’1 al 31 marzo
(ON/AF) – ORVIETO – A partire da martedì 1 fino a giovedì 31 marzo 2022 è vietato il transito veicolare sulla ex strada provinciale “Castiglionese” dal km. 1+00 al km. 1+300 per effettuare i lavori di riqualificazione delle barriere di sicurezza in corrispondenza del cavalcavia autostradale n. 321.
L’impresa esecutrice curerà l’apposizione della segnaletica necessaria alla chiusura del tratto di strada interessato e l’installazione della segnaletica di preavviso indicante i percorsi alternativi, oltre alla segnalazione della presenza del cantiere secondo le disposizioni del Codice della Strada e del Regolamento.
La Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

28/02/2022