Maltempo: Scuole aperte regolarmente domani Mercoledì 23 gennaio

Maltempo: Scuole aperte regolarmente domani Mercoledì 23 gennaio

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 046/19 G.M. del 22.01.19
Maltempo: Mercoledì 23 gennaio le Scuole di Orvieto saranno aperte
• L’attività di monitoraggio del territorio svolta nella giornata di oggi dalla Protezione Civile / Funzione Associata Area Interna “Sud Ovest Orvietano”
(ON/AF) – ORVIETO – Domani Mercoledì 23 gennaio 2019 le Scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale di Orvieto saranno regolarmente aperte.

La decisione è stata assunta dal Sindaco, Giuseppe Germani al termine della riunione di coordinamento della Protezione Civile svoltasi nel tardo pomeriggio presso il Centro Operativo Comunale di Fontanelle di Bardano, aperto dalle ore 14:00 di oggi, fino al termine delle criticità
Si ricorda, infatti, che per la giornata di domani, Mercoledì 23 Gennaio, la Regione Umbria ha emesso il bollettino di CRITICITA’ GIALLA per rischio IDROGEOLOGICO che si aggiunge all’ordinanza di CRITICITÀ ARANCIONE per rischio NEVE anch’essa in vigore fino alle ore 14:00 di domani.
Ogni eventuale aggiornamento sarà comunicato al sito www.protezionecivileorvieto.it
Oggi, intanto, è stata intensa l’attività di monitoraggio del territorio svolta dalla Protezione Civile / Funzione Associata Area Interna “Sud Ovest Orvietano” per garantire la sicura percorribilità delle strade del territorio.

Si ricorda, infine, che per le emergenze la Sala Operativa della Protezione Civile risponde ai numeri 0763306410, 0763306418, 3296509987

Qualsiasi eventuale variazione verrà comunicata tramite i canali istituzionali, social e il sistema di allertamento Alert System.

Per altre informazioni sulla situazione meteo www.protezionecivileorvieto.it o www.cfumbria.it

22/01/2019