Manutenzione straordinaria di strade comunali

Manutenzione straordinaria di strade comunali

COMUNICATO STAMPA n. 724/19 G.M. del 17.10.19
Lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali di Poggio Montone, Ciconia e La  Svolta

(ON/AF) – ORVIETO – La Giunta ha approvato il progetto esecutivo, redatto dal Settore Tecnico del Comune, relativo ai lavori di manutenzione straordinaria delle Strade Comunali di: Poggio Montone, Ciconia, La Svolta, per la spesa complessiva di 80 mila Euro.
Lo rende noto l’Assessore ai Lavori Pubblici spiegando che i lavori di manutenzione straordinaria  da effettuare nelle località prossime all’impianto di trattamento rifiuti in Località “Le Crete”, ubicato in Località “Pian del Vantaggio” riguardano il consolidamento delle sedi stradali, il rifacimento dei manti bituminosi (tappetino-binder) ed il miglioramento della sicurezza degli utenti.
I lavori saranno interamente finanziati con gli oneri di mitigazione ambientale, aventi destinazione vincolata, ripartiti ed assegnati al Comune di Orvieto secondo l’Accordo esistente tra l’Ente stesso, l’Ambito Territoriale Integrato n. 4 e il soggetto gestore dell’impianto per il conferimento di rifiuti urbani.

17/10/2019