MAURIZIO BATTISTA torna a Orvieto con il tour estivo dello spettacolo “Tutti contro tutti – Summer edition”

Data:

MAURIZIO BATTISTA torna a Orvieto con il tour estivo dello spettacolo “Tutti contro tutti – Summer edition”

COMUNICATO STAMPA (primo annuncio) n. 419/22 G.M. del 31.05.22 
Il comico MAURIZIO BATTISTA torna a Orvieto con il tour estivo dello spettacolo “Tutti contro tutti – Summer edition”. Domenica 24 luglio h 21 in Piazza del Popolo
(ON/AF) – ORVIETO – Tra le iniziative di “Orvieto Always On”, il calendario unico degli eventi estivi della città di Orvieto c’è anche lo spettacolo “Tutti contro tutti – Summer edition” del noto attore comico MAURIZIO BATTISTA che andrà in scena domenica 24 luglio alle ore 21 in piazza del Popolo
“Tutti contro tutti – Summer edition”È proprio vero che si è destinati a vivere tutti contro tutti? Che si è costretti ad assecondare i ritmi frenetici di una vita mandandola spesso fuori giri? Che i social sono l’unico momento di aggregazione o non piuttosto il modo migliore per alienarsi e soffrire di solitudine? A queste e a tante altre domande l’attore romano risponderà nel suo nuovo show che, con la sua indiscutibile capacità di far ridere, riuscirà sicuramente a unire tutti gli spettatori nel divertimento e le risate. «Perché la risata – afferma il comico romano – udite udite: unisce tutte le persone. Visto che la cosa più bella che abbiamo in questa vita, sono proprio gli altri! Oddio, non proprio tutti, eh…»
I biglietti dello spettacolo organizzato dalla Skyline Productions e dalla AR Spettacoli, sono già disponibili in prevendita sui circuiti Ticket One a partire da 28,50 euro ( www.ticketone.it/event/maurizio-battista-tutti-contro-tutti-summer-edition-22-piazza-del-popolo-15361569/ ) e TicketItalia ( www.boxol.it/it/event/maurizio-battista-tutti-contro-tutti-summer-edition-piazza-del-popolo-orvieto-tr/407408 ).
Al link https://liveorvieto.com/blog/2022/02/28/orvieto-always-on/ il programma in continuo aggiornamento di Orvieto Always On.
 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
31/05/2022