Mercoledì 2 settembre interruzione veicolare in via dei Gualtieri

Data:

Mercoledì 2 settembre interruzione veicolare in via dei Gualtieri

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 617/20 G.M. del 31.08.20 
Interruzione veicolare in via dei Gualtieri. Mercoledì 2 settembre
(ON/AF) – ORVIETO – Al fine di consentire l’effettuazione delle operazioni di montaggio di una gru dalle ore 06.00 alle ore 17.00 di mercoledì 02 settembre 2020 è vietato il transito veicolare in Via Luca Signorelli e Via dei Gualtieri.
Secondo l’ordinanza emanata dal Settore Vigilanza, i veicoli dei residenti di Via Luca Signorelli ed i veicoli adibiti al carico e scarico merci, saranno autorizzati al transito fino a Piazza Gualterio con obbligo di uscita su Via del Duomo, Via della Costituente, Piazza del Popolo.

I residenti di Via dei Gualtieri muniti di garage, potranno accedere nella suddetta via entrando dal’intersezione con via Cesare Nebbia.

Al fine di consentire la percorribilità a doppio senso di circolazione in Via dei Gualtieri (tratto compreso tra l’ingresso laterale della chiesa di San Giuseppe fino all’intersezione con Via Cesare Nebbia), l’impresa esecutrice metterà a disposizione proprio personale da dislocare nei seguenti punti: una persona all’inizio di Via dei Gualtieri subito dopo il posizionamento dei mezzi e una persona alla fine di Via dei Gualtieri all’intersezione con Via Cesare Nebbia.
Dalle ore 06.00 alle ore 17.00 di mercoledì 02 settembre viene autorizzato il transito all’Autogru, da Piazza Cahen – Via Postierla – Via Soliana – Piazza Duomo – Via del Duomo – Piazza Gualterio in deroga alla ordinanza generale 35716 del 10/10/2007. 
La ditta esecutrice apporrà la segnaletica necessaria e il Comando della Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
31/08/2020