Mostra “Il Ritratto” del Laboratorio di pittura dell’Unitre al Palazzo Comunale

Mostra “Il Ritratto” del Laboratorio di pittura dell’Unitre al Palazzo Comunale

COMUNICATO STAMPA n. 952/18 G.M. del 11.12.18
Al Palazzo Comunale la mostra “Il Ritratto” realizzata dal Laboratorio di pittura dell’Unitre Orvieto a cura di DONATO CATAMO
• Inaugurazione Giovedì 13 dicembre alle 10,45 nella Sala Unità d’Italia. Si potrà visitare fino al 6 gennaio 2019
(ON/AF) – ORVIETO – Verrà inaugurata Giovedì 13 Dicembre alle ore 10:45 presso la Sala Unità d’Italia del Palazzo Comunale la mostra dal titolo “Il ritratto” realizzata dal Laboratorio di Arti Visive – Pittura, sotto la guida del  Prof. Donato Catamo. La mostra rimarrà aperta fino al 6 Gennaio 2019.
Dopo una breve presentazione dello stesso docente sull’esperienza del Laboratorio nell’Anno Accademico 2017/2018, al quale si riferiscono i dipinti selezionati realizzati da quindici allievi che avranno modo di presentare i propri lavori, seguiranno gli interventi della Vicesindaco e Assessore alle politiche sociali del Comune di Orvieto, Cristina Croce e della Dirigente Scolastica dell’Istituto d’Istruzione Superiore Artistica Classica e Professionale di Orvieto, Cristiana Casaburo. L’incontro sarà coordinato dal Presidente Unitre Orvieto M° Riccardo Cambri.

11/12/2018