Museo C. Faina aperto anche il lunedì con orario giornaliero prolungato
COMUNICATO STAMPA n. 125/20 G.M. del 28.02.20
A partire dal 1° marzo Museo Archeologico “Claudio Faina” di Orvieto aperto anche il lunedì e orario giornaliero prolungato di un’ora e mezza
• Debutto anche per la nuova iniziativa “Un museo al profumo di lavanda”
(ON/AF) – ORVIETO – La Fondazione per il Museo “Claudio Faina” ha deciso di aprire il Museo di Piazza Duomo anche il lunedì, a partire dal 1° marzo, prolungando di un’ora e mezza l’orario giornaliero.
Lo riferisce una nota della stessa Fondazione nel sottolineare che la scelta è dettata dalla piena consapevolezza che proprio dai luoghi della cultura potrà ripartire l’offerta turistica del nostro Paese, in un momento di difficoltà per l’Italia. In questo senso si vuole dare un maggiore contributo alla città di Orvieto per renderla ancora più aperta ed accogliente.
La stessa Fondazione comunica di aver stipulato un accordo con la Società Living Giardini & Co. che produce una serie di prodotti con il marchio “La lavanda del lago”; accordo che prevede la fornitura gratuita di profumatori d’ambiente per le sale espositive del Museo e la promozione reciproca delle rispettive attività. L’originale iniziativa va sotto il nome “Un museo al profumo di lavanda”.
Allegati
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
28/02/2020