Nominati i membri della 1^ e 2^ Commissione Consiliare Permanente

Nominati i membri della 1^ e 2^ Commissione Consiliare Permanente

COMUNICATO STAMPA n. 531/19 C.C. del 23.07.19
Il Consiglio Comunale ha nominato i membri della 1^ e 2^ Commissione Consiliare Permanente
(ON/AF) – ORVIETO – Nella seduta di ieri, a norma di Regolamento, il Consiglio Comunale ha nominato i membri delle Commissioni Consiliari Permanenti 1^ e 2^ procedendo con votazione a scrutinio segreto alla nomina del Presidente della 2^ Commissione Consiliare, nella persona di Federico Fontanieri, il quale ha ringraziato il Consiglio della fiducia a lui accordata mettendosi a disposizione di tutti i Consiglieri.
Le Commissioni sono così composte:
I^ Commissione Consiliare Permanente “Conferenza dei Capigruppo” è composta dal Presidente, dai Vicepresidenti e dai Capigruppo consiliari che assumono immediatamente le funzioni:
1. Garbini Umberto – Presidente e Capogruppo (Gruppo consiliare “Fratelli d’Italia”)
2. Pelliccia Silvia – Vice Presidente (di maggioranza)
3. Giovannini Federico – Vice Presidente (di minoranza)
4. Sacripanti Andrea – Membro (Gruppo consiliare “Lega – Salvini per Orvieto””)
5. Tempesta Alessio       “     (Gruppo consiliare “Progetto Orvieto”)
6. Oreto Andrea   “     (Gruppo consiliare “Forza Italia – Tardani”)
7. Germani Giuseppe              “    (Gruppo consiliare “Orvieto Civica e Riformista”)
8. Mescolini Martina              “    (Gruppo consiliare “Partito Democratico”)
9. Croce Cristina   “    (Gruppo consiliare “Siamo Orvieto”)
10. Barbabella Franco Raimondo   “    (Gruppo consiliare “Prima gli Orvietani”)