Nozze civili al Comune di Orvieto durante l’emergenza Covid-19
COMUNICATO STAMPA n. 290/20 G.M. del 24.04.20
Prime nozze civili in periodo di emergenza Covid-19 al Comune di Orvieto: il Sindaco Tardani ha unito in matrimonio il Primario del Pronto Soccorso dell’Ospedale Dr. Cesare Magistrato e la Sig.ra Cristina Reali
(ON/AF) – ORVIETO – E’ stato celebrato questa mattina presso il Comune di Orvieto il primo matrimonio civile nel periodo di quarantena per l’emergenza Covid-19.
A pronunciare il fatidico Sì di fronte al Sindaco, Roberta Tardani, sono stati Cesare Magistrato, Primario del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Orvieto e Cristina Reali accompagnati dai propri testimoni.
“Un momento importante che, malgrado la difficilissima situazione che stiamo affrontando – afferma il Sindaco – ci dice che la vita non si ferma. Questa unione è anche particolarmente significativa perché vede protagonista un medico che, al pari di tanti suoi colleghi e operatori della sanità, è impegnato in prima linea in questa drammatica emergenza.
Ai neo sposi va il mio speciale augurio e quello dell’Amministrazione Comunale. Augurio che vorrei estendere a tutti coloro che, anche in un momento così buio, riescono a scattare istantanee di felicità che danno e daranno in futuro una prospettiva diversa al periodo che stiamo vivendo”.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
24/04/2020