COMUNICATO STAMPA n. 071/22 C.C. del 07.02.22
Nuova composizione delle Commissioni Consiliari
(ON/AF) – ORVIETO – Il Consiglio Comunale ha preso atto all’unanimità della nuova composizione delle Commissioni Consiliari conseguente al passaggio della Cons.ra Beatrice Casasole, dal Gruppo Consiliare “Fratelli d’Italia” al “Gruppo Misto”, richiesta accettata dal Capogruppo del “Gruppo Misto” il quale ha comunicato di mantenere su di sé le prerogative di Capogruppo presente nella II Commissione Consiliare permanente, mentre la Consigliera Casasole sarà presente nella III Commissione Consiliare permanente.
Sull’atto che è stato illustrato dal Presidente dell’Assemblea, Umberto Garbini non ci sono state osservazioni da parte dei Consiglieri.
La composizione delle Commissioni Consiliari permanenti pertanto è la seguente:
Conferenza dei Capigruppo
1. Garbini Umberto        Presidente e Capogruppo (Gruppo consiliare “Fratelli d’Italia”)
2. Pelliccia Silvia            Vice Presidente (di maggioranza)
3. Giovannini Federico    Vice Presidente (di minoranza)
4. Sacripanti Andrea       Membro  (Gruppo consiliare “Lega – Salvini per Orvieto”)
5. Tempesta Alessio         “           (Gruppo consiliare “Progetto Orvieto”)
6. Oreto Andrea              “            (Gruppo consiliare “Forza Italia – Tardani”)
7. Germani Giuseppe       “           (Gruppo consiliare “Orvieto Civica e Riformista”)
8. Mescolini Martina         “           (Gruppo consiliare “Partito Democratico”)
9. Croce Cristina              “           (Gruppo consiliare “Siamo Orvieto”)
10. Barbabella Franco Raimondo  “ (Gruppo consiliare “Prima gli Orvietani”)