Nuovo brand, sistema ticketing, bigliettazione on line e restyling sito web di “CARTA UNICA”

COMUNICATO STAMPA / INVITO n. 639/21 G.M. del 02.08.21
Associazione CARTA UNICA presenta nuovo sistema di ticketing e restyling sito web
(ON/AF) – ORVIETO – Mercoledì 4 agosto alle ore 11:30 presso la Sala DigiPass della Biblioteca Comunale “Luigi Fumi” di Orvieto, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione del nuovo brand, sistema di ticketing, bigliettazione on line e restyling del sito web di Carta Unica,  il biglietto integrato che consente la visita dei principali monumenti e attrazioni della Città di Orvieto.
Saranno presenti: Roberta Tardani, Sindaco di Orvieto, e Gianluca Polegri Presidente dell’Associazione “Carta Unica”.
Come è noto, al prezzo di 20 euro (17 euro ridotto) la Carta Unica consente la visita agli affreschi del Signorelli nella Cappella di San Brizio in Duomo, alle opere d’arte del Museo dell’Opera del Duomo, al Pozzo di San Patrizio, al Museo Archeologico Nazionale, alla Necropoli del Crocifisso del Tufo, al Museo etrusco “Claudio Faina”, ad Orvieto Underground, al Pozzo della Cava e alla Torre del Moro.

02/08/2021