On line il nuovo sito web del Comune di Orvieto

12 giugno 2023
Disegnato per essere rispondente alle normative Agid su trasparenza e accessibilità. Il sindaco Tardani: “Un accesso più semplice e immediato ai servizi e all’informazione dell’Ente”

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – E’ on line il nuovo sito web del Comune di Orvieto. “Il nuovo sito – ha detto il sindaco di Orvieto, Roberta Tardani, dandone comunicazione nella seduta del consiglio comunale del 12 giugno – è più moderno e soprattutto risponde alle linee guida Agid sulla trasparenza e l’accessibilità anche da mobile. Gli utenti potranno accedere in maniera più semplice e immediata a tutti i servizi dell’Ente e troveranno nuove sezioni informative a partire da quella sui progetti Pnrr e sul Teatro Mancinelli. Maggiore spazio anche alle informazioni sulla città con un diretto collegamento al sito di promozione turistica www.liveorvieto.com e a quello di Carta Unica. In questi primi giorni – ha concluso – si completerà la fase di test e saranno via via riallineati anche gli archivi delle notizie e dei comunicati stampa degli anni precedenti“.

13/06/2023