Ordinanza di chiusura temporanea di via Garibaldi

Ordinanza di chiusura temporanea di via Garibaldi

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 914/20 G.M. del 22.12.20
Via Garibaldi chiusa al traffico veicolare nei giorni 29 e 30 dicembre 2020
(ON/AF) – ORVIETO – Nei giorni 29 e 30 dicembre via Garibaldi verrà parzialmente chiusa al traffico per l’effettuazione dei lavori di ripristino dell’impianto elettrostatico anti piccione presso il Palazzo Comunale.
A tutela della sicurezza pubblica nella zona interessata dai lavori, con ordinanza del Settore Polizia Locale e Mobilità viene disposto che:
– Dalle ore 08:00 alle ore 17:00 di martedì 29 e mercoledì 30 dicembre 2020, vige il divieto di transito in Via Garibaldi, dall’intersezione con Piazza Ranieri fino all’intersezione con Via Adolfo Cozza.
– I residenti di Via Cipriano Manente sono autorizzati al transito da Piazza della Repubblica, Via Garibaldi sotto l’arco del palazzo comunale.
– Tutte le linee del trasporto pubblico locale attestati in Piazza della Repubblica, percorreranno in uscita Via Filippeschi e Via della Cava.
Il Servizio segnaletica stradale provvederà al posizionamento della segnaletica necessaria, mentre il Comando della Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

22/12/2020