Ordinanza di divieto di transito in via Luca Signorelli e Via dei Gualtieri
474/2020 G.M.
COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità)
Divieto assoluto di transito in Via Luca Signorelli e Via dei Gualtieri nella mattinata di mercoledì 08 luglio 2020
(ON/AF) – ORVIETO – 06.07.20 – Al fine di consentire il posizionamento di una Beton Pompa per getto del calcestruzzo, è previsto il divieto assoluto di transito in Via Luca Signorelli e Via dei Gualtieri dalle ore 05.00 alle ore 13.00 di mercoledì 08 luglio 2020.
Durante tali orari è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli all’inizio di Via dei Gualtieri sul posto a strisce gialle riservato a veicoli al servizio di portatori di handicap.
I veicoli dei residenti di Via Luca Signorelli ed i veicoli adibiti al carico e scarico merci, saranno autorizzati al transito fino a Piazza Gualterio con obbligo di uscita su Via del Duomo, Via della Costituente, Piazza del Popolo.
I residenti di Via dei Gualtieri muniti di garage, potranno accedere nella suddetta via entrando dal’intersezione con via Cesare Nebbia.
Al fine di consentire la percorribilità a doppio senso di circolazione in Via dei Gualtieri (tratto compreso tra l’ingresso laterale della chiesa di San Giuseppe fino all’intersezione con Via Cesare Nebbia), l’impresa Edile interessata metterà a disposizione proprio personale dislocato nei seguenti punti: una persona all’inizio di Via dei Gualtieri subito dopo il posizionamento dei mezzi e una persona alla fine di Via dei Gualtieri all’intersezione con Via Cesare Nebbia.
Inoltre, dalle ore 05.00 alle ore 13.00 di mercoledì 08 luglio 2020 è autorizzato il transito ai mezzi di cantiere impegnati nell’intervento, aventi la massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5t, in deroga alla ordinanza generale 35716 del 10/10/2007, da Piazza Cahen – Via Postierla – Via Soliana – Piazza Duomo – Via del Duomo – Piazza Gualterio.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
06/07/2020