Ordinanze per le feste nelle località Bardano e “Fontana del Leone”

Ordinanze per le feste nelle località Bardano e “Fontana del Leone”

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 568/19 G.M.
Ordinanze per la festa patronale di Bardano e la festa in località “Fontana del Leone”
(ON/AF) – ORVIETO – 05.08.19 – In occasione della festa patronale di Bardano, Sabato 10 agosto p.v. lungo la S.P. 44, dall’intersezione con la strada comunale di Ponte Giulio fino alla chiesa si svolgerà la tradizionale processione religiosa; nel suddetto tratto, pertanto, la strada provinciale sarà oggetto di rallentamenti dalle ore 18:30 alle ore 20:30.
Il personale della Polizia Locale provvederà all’eventuale blocco temporaneo della circolazione veicolare.
Inoltre, giovedì 15 agosto, dalle ore 17.00 alle ore 24.00 sarà chiusa al traffico veicolare la strada comunale “Fontana del Leone” per lo svolgimento della festa rionale presso la fontana.
Gli organizzatori provvederanno al posizionamento e rimozione delle transenne al termine della manifestazione.

05/08/2019