“I cani in città tra diritti e doveri”, incontro con l’avvocato Portoghese

“I cani in città tra diritti e doveri”, incontro con l’avvocato Portoghese

COMUNICATO STAMPA del 10.2.23

(COMUNICAZIONE) – ORVIETO –  Nuovo appuntamento alla Biblioteca pubblica “Luigi Fumi” con “I cani in città tra diritti e doveri”, il ciclo di conferenze organizzato dall’associazione culturale NaturalMenteCane e Agridog School con il patrocinio del Comune di Orvieto.

Sabato 11 febbraio, alle ore 16, è in programma l’incontro “Le regole queste sconosciute – Inevitabile sfondo ad una vita vissuta in compagnia di un animale” nel quale interverrà l’avvocato Filippo Portoghese. Civilista specializzato sulle problematiche relative al diritto e alla tutela del benessere degli animali, Portoghese è molto attivo nella divulgazione con articoli, conferenze e interventi in trasmissioni televisive e radiofoniche.

In attesa della nuova data dell’incontro con Luca Spennacchio, in calendario il 7 gennaio scorso e poi rinviata a data da destinarsi, i prossimi appuntamenti, sempre alla biblioteca comunale, si terranno entrambi con il medico veterinario Alessandra Tilli e l’educatrice cinofila Fulvia Leoncini “Ti ascolto, cosa vuoi dirmi” (25 febbraio) e  “Perché il mio cane si comporta così” (18 marzo).

10/02/2023