Doppio sold out al Teatro Mancinelli con Grillo e Barbero

Data:

Doppio sold out al Teatro Mancinelli con Grillo e Barbero

COMUNICATO STAMPA del 15.2.23

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Doppio appuntamento da tutto esaurito al Teatro Mancinelli di Orvieto con Beppe Grillo e Alessandro Barbero.

Mercoledì 15 febbraio alle 21, dopo anni di assenza, il comico ligure torna a calcare i palcoscenici dei teatri scegliendo Orvieto per lanciare il suo nuovo tour “Io sono il peggiore”, una produzione di Marangoni Spettacolo organizzata da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci.

Lo spettacolo delle rivelazioni, dove tutti sono coinvolti e nessuno è escluso, segna il ritorno sulle scene del comico italiano più spiazzante, caustico e odiato di tutti i tempi, tratterà della religione alle silenziose guerre economiche, passando per il metaverso, fino al lato oscuro dell’ambientalismo.

Giovedì 16 febbraio alle 21, sul palco del Mancinelli salirà invece lo storico Alessandro Barbero con la conferenza dal titolo “Inventare i libri”, ispirata dal recente volume pubblicato nel 2022 da Giunti. L’appuntamento è inserito nel cartellone della 26esima edizione de “Il Libro Parlante”, la rassegna organizzata dall’Associazione “Cantiere Orvieto” in collaborazione con la Libreria Giunti al Punto del Palazzo dei Sette e con il patrocinio del Comune di Orvieto.

L’evento, che sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook di “Cantiere Orvieto”, sarà aperto da un omaggio musicale a cura delle violiniste Elisa Mannucci e Francesca Del Bianco.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
15/02/2023