Le immagini della città sugli schermi digitali in cinque snodi della città piemontese e nello spot di promozione turistica della Regione Umbria in onda su tutte le tv
(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Dopo Verona, Roma e Genova si chiude a Torino la campagna di promozione turistica che nel 2024 ha portato Orvieto nelle grandi città italiane in occasione di importanti eventi internazionali.
Da ieri, lunedì 4 novembre, il suggestivo skyline della Rupe si trova su cinque schermi digitali posizionati sugli snodi più rilevanti del centro di Torino: Porta Susa-Piazza Statuto, Corso Vinzaglio-Corso Vittorio-Bengasi, Piazza Repubblica-via Milano-Bengasi, corso Martino, corso Vittorio Emanuele-via Accademia Albertina. Oltre all’immagine della città, attraverso un qrcode animato gli utenti saranno invitati a scaricare l’app Orvieto Experience.
La promozione andrà avanti per 15 giorni nel periodo in cui il capoluogo piemontese – dal 10 al 17 novembre – ospiterà le prestigiose Atp Finals che vedranno tra i protagonisti il tennista italiano n.1 al Mondo, Jannik Sinner.
La campagna, ideata e realizzata dall’assessorato al Turismo del Comune di Orvieto e sostenuta dal Gal Trasimeno-Orvietano, in questi mesi ha raggiunto Verona ad aprile nei giorni del Vinitaly, da maggio a giugno il centro storico di Roma con un bus elettrico brandizzato, e a settembre Genova durante la 64esima edizione del Salone Nautico.
Nei prossimi giorni le immagini di Orvieto e in particolare del Pozzo di San Patrizio saranno inoltre presenti nello spot di promozione turistica della Regione Umbria che andrà in onda sulle principali reti televisive italiane.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
05/11/2024