Palazzo del Capitano del Popolo: sarà indetta una nuova procedura ad evidenza pubblica

COMUNICATO STAMPA n. 796/18 G.M. del 23.10.18
Gestione Palazzo del Capitano del Popolo: L’Amministrazione Comunale indirà a breve una nuova procedura ad evidenza pubblica
• La Commissione giudicatrice ha reputato non ammissibili entrambe le proposte di gestione del bene
(ON/AF) – ORVIETO – Nella seduta di ieri 22 ottobre u.s., la Commissione Giudicatrice ha deciso di escludere entrambe le proposte di gestione del Palazzo del Capitano del Popolo, pervenute al Comune entro i termini stabiliti, per inosservanza delle prescrizioni del bando relative alle modalità di presentazione dell’offerta.
“A fronte dell’interesse suscitato dal bando e visto che il mancato esame nel merito delle proposte è dipeso esclusivamente da vizi relativi alle modalità di presentazione delle offerte – afferma l’Assessore al Patrimonio, Andrea Vincenti – l’Amministrazione Comunale provvederà, in tempi brevi, a pubblicare un nuovo bando ad evidenza pubblica per l’affidamento in concessione della struttura”.

23/10/2018