Per “Orvieto in Fiore 2022” Laboratorio di Pittura “en plein air” a cura del M° Donato Catamo

Data:

Per “Orvieto in Fiore 2022” Laboratorio di Pittura “en plein air” a cura del M° Donato Catamo

COMUNICATO STAMPA n. 398/22 G.M. del 26.05.22 
Per “Orvieto in Fiore 2022” Laboratorio di Pittura “en plein air” a cura del M° Donato Catamo. Venerdì 3 e sabato 4 giugno nel giardino di Palazzo Sanvitani
(ON/AF) – ORVIETO – Sono due gli appuntamenti del Laboratorio di Pittura “en plein air” programmati dall’Unitre di Orvieto nell’ambito della manifestazione “Orvieto in Fiore 2022” che si terranno venerdì 3 e sabato 4 giugno dalle ore 9 alle ore 11:30 presso il giardino di Palazzo Sanvitani in via Felice Cavallotti n. 39, a cura del M° Donato Catamo.
Per ciascun giorno è previsto un numero massimo di 20 persone. Informazioni e prenotazioni al numero  366-2222051.
“Il bianco grigio e il grigio nero del Duomo di Orvieto, il colore dei fiori, i profumi colorati di calici e petali, i verdi colori della primavera sono tutti nel giardino di Palazzo Sanvitani, che la proprietaria, Signora Giuseppina Sugaroni Pettinelli, cura con profondo amore e piacere nel rendere questo ambiente sempre più vivo e bello e che, mettendolo a disposizione degli amici dell’Unitre con grande disponibilità” afferma il M° Donato Catamo.
Di qui l’invito a partecipare all’iniziativa a coloro che hanno già frequentato con entusiasmo e costanza il Laboratorio di Pittura ed Arti Visive e a quanti coltivano la passione per il disegno e la pittura. Una occasione per vivere con intensità un’esperienza straordinaria e liberare su carta, tela o altri supporti, emozioni e creatività immersi in un’ambientazione molto suggestiva nel cuore del centro storico.

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
26/05/2022