Percorso formativo integrato “Addetto alla Pescheria”. Avviso Pubblico di Arpal Umbria e Università dei Sapori

Data:

Percorso formativo integrato “Addetto alla Pescheria”. Avviso Pubblico di Arpal Umbria e Università dei Sapori

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 763/21 G.M. del 28.09.21 
Percorso formativo integrato “Addetto alla Pescheria”. Avviso Pubblico di Arpal Umbria e Università dei Sapori
(ON/AF) – ORVIETO – Al link https://www.universitadeisapori.it/articoli/bando-skills-per-addetto-alla-pescheria e sul sito www.arpalumbria.it sono in pubblicazione l’Avviso pubblico e la domanda per il reclutamento di allievi per il percorso formativo integrato di “Addetto alla Pescheria”, finanziato dal P.O.R. Programma Operativo Regionale FSE (Fondo Sociale Europeo) Umbria 2014 – Obiettivo “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione” – Asse 1 “Occupazione” – Priorità di investimento 8.1 R.A. 8.5 e 8.2 R.A. 8.1.
L’intervento è realizzato dalla Regione Umbria / ARPAL UMBRIA (Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro) per favorire l’inserimento lavorativo delle persone in cerca di occupazione promuovendo percorsi formativi integrati e piani progettuali di formazione specialistica per la qualificazione professionale e per sostenere le imprese nei processi di innovazione sviluppo della competitività attraverso un forte investimento nel capitale umano, collegando le esigenze delle imprese della ristorazione e della Distribuzione Alimentare e i giovani e adulti per nuove opportunità di occupazione.  
L’Università dei Sapori Soc. cons a. r.l., in qualità di Agenzia accreditata e Ente di Formazione e assistenza tecnica per lo sviluppo di competenze professionali, si è recentemente aggiudicata la graduatoria del suddetto avviso pubblico Skills per Addetto alla Pescheria proposto da ARPAL Umbria e rivolto a organismi di formazione pubblici o privati per il finanziamento di proposte progettuali relative ai percorsi formativi. 
 
I programmi formativi e i progetti realizzati da Università dei Sapori contano sull’appoggio e sul finanziamento dell’Unione Europea, del Ministero del Lavoro, dell’Industria, delle Pari Opportunità, della Pubblica Istruzione, della Regione dell’Umbria, delle Province di Perugia e di Terni. 
Il termine di scadenza dell’Avviso pubblico è fissato per venerdì 5 novembre 2021 alle ore 18:00.
___________
Si diffonde la notizia del Bando in questione in attuazione delle disposizioni di Arpal Umbria (Determinazione Dirigenziale n. 260/2021) inerenti le modalità di Pubblicizzazione dei Bandi nei portali istituzionali dei Comuni dei territori regionali.  
 
 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
28/09/2021