Piano finanziario e costi del Servizio di Gestione Rifiuti Urbani – Annualità 2019

COMUNICATO STAMPA n. 292/19 C.C. del 18.04.19
Consiglio Comunale approva il Piano finanziario e la relazione sulla determinazione dei costi del servizio di gestione dei rifiuti per l’anno 2019
(ON/AF) – ORVIETO – Il Consiglio Comunale ha approvato (7 favorevoli; 4 contrari) il Piano Finanziario e la Relazione per la determinazione dei costi del servizio di gestione dei rifiuti urbani per l’anno 2019 redatta dal Settore Tecnico – Ambiente, contenente gli interventi relativi a tale servizio per un ammontare complessivo pari a € 4.131.141,26.
Il piano finanziario è composto da una parte introduttiva, da una descrittiva che sintetizza il funzionamento del servizio di gestione dei rifiuti e da una parte finale economica, nella quale vengono determinati i costi fissi e variabili da recuperare attraverso la tariffa.
I due documenti contabili sono stati illustrati dal Sindaco con delega al Bilancio nell’ambito degli atti inerenti la trattazione del Bilancio 2019 (vedi comunicato successivo n. 301).

18/04/2019