Pozzo di San Patrizio e Palazzo Comunale di Orvieto illuminati con il tricolore italiano

COMUNICATO STAMPA n. 236/20 G.M. del 03.04.20
Il Pozzo di San Patrizio di Orvieto illuminato del tricolore italiano. Da questa sera e fino alla fine dell’emergenza sanitari i colori della bandiera nazionale illumineranno anche la facciata del Comune
(ON/AF) – ORVIETO – Questa mattina il Pozzo di San Patrizio di Orvieto si è acceso con il tricolore della bandiera italiana come segno di vicinanza nei confronti di chi sta combattendo contro il Coronavirus e di speranza affinché l’Italia possa uscire presto da questa emergenza e tornare a vivere e a mostrare al Mondo le proprie bellezze.
Questa sera anche la facciata del Palazzo Comunale sarà illuminata con il tricolore italiano e lo resterà fino alla fine dell’emergenza sanitaria.

03/04/2020